I nostri valori

I nostri valori

 

  • Rispetto della legalità
    La nostra integrità e la nostra reputazione si basano sul rispetto e sull’ osservanza di leggi, dei regolamenti e delle prescrizioni in vigore nei Paesi in cui operiamo. E’vietato fornire assistenza e supporto ad operazioni che possono coinvolgere lo Studio in attività illecite ed è responsabilità personale di ciascun professionista che fa parte dell’organizzazione conoscere le leggi, i regolamenti e gli obblighi legati al proprio lavoro poiché il mancato rispetto di tali regolamenti può dare luogo a sanzioni civili o penali.
  • Comportamento etico
    Quando le attività non sono regolate da leggi, regolamenti o prescrizioni, al fine di garantire elevati standard etici ai nostri clienti, chiediamo alle nostre persone il rispetto dei principi di lealtà, di trasparenza e onestà: non si può imporre né accettare alcun obiettivo che si possa raggiungere venendo meno a questi principi.
  • Responsabilità di rendere conto delle proprie attività
    Consapevoli dell’importanza di promuovere l’attuazione di comportamenti etici, comunichiamo in modo chiaro, accurato, onesto e completo le nostre responsabilità e forniamo risposte, individualmente e collettivamente, in merito alle decisioni e alle attività della nostra organizzazione che impattano sugli azionisti e incidono sulla società.
  • Rispetto degli interessi degli stakeholder
    Il valore delle relazioni con i nostri interlocutori risiede nella costante attenzione alle loro istanze. Le relazioni con i clienti e la business community, i rapporti con gli Enti e le Istituzioni, con il mondo accademico e le associazioni di settore, con le organizzazioni non profit, rappresentano un prezioso patrimonio che salvaguardiamo attraverso una rigorosa attitudine alla serietà, all’integrità e alla responsabilità.
  • Diritti e pari opportunità
    A tutti i livelli le persone che sono parte dello Studio devono rispettare le leggi e le regole che vietano qualsiasi forma di discriminazione legata all’età, alla razza, al sesso, all’origine etnica, alla nazionalità, alla religione, alla salute, alla disabilità, allo stato civile, all’orientamento sessuale, ai pensieri politici. La selezione e l’assunzione delle persone si basano esclusivamente sulla qualifica e sulle competenze.
  • Codice di condotta professionale.